Ufficio condiviso, affitto, Via Fratelli Cervi 89, Reggio Emilia

Ufficio condiviso in Via Fratelli Cervi 89, Reggio Emilia - Foto 1
Ufficio condiviso in Via Fratelli Cervi 89, Reggio Emilia - Foto 2

Via Fratelli Cervi 89, Reggio EmiliaIcona mappa
Ufficio condiviso Affitto

Se stai cercando un ambiente professionale, comodo e ben collegato a Reggio Emilia, non cercare oltre! Disponiamo di uffici singoli e altro ancora, ideali per aziende, startup e freelance che cercano un ambiente collaborativo e stimolante.

Posizione Ideale: Situati in Via Fratelli Cervi, offriamo una posizione privilegiata con facile accesso alle stazioni ferroviarie ad alta velocità e ai treni regionali. Inoltre, godiamo di una connessione ottimale alle principali tangenziali della città.

Struttura Accessibile: La nostra struttura è pensata per accogliere tutti. Offriamo comodi parcheggi, ascensori e servizi per disabili per garantire un accesso agevole a tutti i nostri spazi.

Ampie Opzioni di Spazio: Oltre agli uffici singoli, mettiamo a disposizione una varietà di soluzioni flessibili, dalle sale riunioni alle sale conferenze e convegni, perfette per incontri di lavoro, presentazioni e eventi.

Servizi Essenziali: Non devi preoccuparti di nulla. Offriamo connessione Wi-Fi gratuita, servizi per le scansioni, stampe e fotocopie, garantendo che le tue esigenze operative siano sempre soddisfatte.

Ambiente Collaborativo: Entra a far parte di una comunità dinamica e stimolante di professionisti provenienti da diversi settori. Qui potrai condividere idee, trovare collaborazioni e accedere a un network di contatti preziosi.

Affitta con Noi Oggi: Se sei pronto a trasformare il tuo modo di lavorare, contattaci oggi stesso per prenotare il tuo spazio coworking a Reggio Emilia. Siamo qui per soddisfare le esigenze della tua attività e garantirti un ambiente lavorativo che favorisce la produttività e l'innovazione.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
10/04/2024
Rif. Immobile
1
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio condiviso
Superficie
25 m2
Locali
2
Prezzo affitto
380 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Caparra
380
Riscaldamento
Autonomo
Box
10
Posto auto
20
Piani stabile
1
Rif. Interno
16218240
Rif. Esterno
110776149

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni