Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Daniele Comboni 13, Verona
- 117 m2
- 5 Locali
- 1 Bagno
- € 1.500
Via Daniele Comboni 13, Verona
Ufficio
Affitto
AVESA- Nel quartiere di Avesa, all’interno di un palazzo signorile recentemente ristrutturato, proponiamo in locazione un elegante ufficio di 5,5 vani, ideale per studi professionali o attività direzionali.
La soluzione si distingue per l’ingresso su corte privata e l’accesso indipendente da via Daniele Comboni, garantendo riservatezza e comodità. Gli spazi interni si sviluppano in modo funzionale, con ingresso su corridoio che distribuisce quattro stanze di diversa metratura, facilmente adattabili alle esigenze operative, oltre a bagno e antibagno.
Completamente ristrutturato nel 2026, l’ufficio offre ambienti moderni e confortevoli, dotati di aria condizionata in ogni stanza e riscaldamento autonomo tramite termosifoni, assicurando il massimo comfort in ogni stagione.
Completa la soluzione una cantina di proprietà. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
LIBERO DA SUBITO. AFFITTASI.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Giardino privato