Ufficio, affitto, Piazzale Roma, Venezia

Ufficio in Piazzale Roma, Venezia - Foto 1
Ufficio in Piazzale Roma, Venezia - Foto 2

Piazzale Roma, VeneziaIcona mappa
Ufficio Affitto

Raggiungiamo Piazzale Roma, dove è situato questo prestigioso ufficio in locazione dalle dimensioni generose, estese su 105 metri quadrati.

Godendo di una doppia esposizione, gli spazi ampi di questo ufficio si aprono su una vista mozzafiato sul Canal Grande, regalando una prospettiva unica e suggestiva della città sull'acqua. Immediatamente ai piedi del magnifico Ponte di Calatrava, la posizione è ineguagliabile per l'accesso a Venezia, sia via terra, via acqua che via ferrovia.

L'edificio stesso è un esempio di eleganza veneziana classica, sia per l’architettura biforata che evoca il fascino storico della città, sia perché parzialmente arredato con mobili esclusivi progettati da rinomati architetti e artigiani locali, che aggiungono un tocco di raffinatezza e autenticità veneziana all'ambiente lavorativo.

L’ufficio si presenta in ottimo stato ed è cablato e dotato di utenze autonome, garantendo sa subito la disponibilità di un ambiente di lavoro efficiente e funzionale.

Con la stazione ferroviaria di Santa Lucia a soli 200 metri di distanza, l'accesso risulta comodo e agevole arrivando a Venezia con il treno. Ugualmente, la sua accessibilità tramite auto e vaporetto è un atout considerevole per professionisti e aziende alla ricerca di una sede centralissima e di prestigio a Venezia.

Questo ufficio in locazione incarna l'essenza stessa di Venezia: una combinazione di bellezza storica, posizione strategica e comfort che definiscono un ambiente di lavoro con pochi eguali, nel cuore della città più affascinante del mondo.

Informazioni principali

Zona
Santa Croce
Data annuncio
16/04/2024
Rif. Immobile
VC-2024-156
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
105 m2
Locali
5
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16250641
Rif. Esterno
110809987

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili