Ufficio, affitto, Fondamenta Santa Chiara, Venezia

Ufficio in Fondamenta Santa Chiara, Venezia - Foto 1
Ufficio in Fondamenta Santa Chiara, Venezia - Foto 2
Ufficio in Fondamenta Santa Chiara, Venezia - Planimetria 1

Fondamenta Santa Chiara, VeneziaIcona mappa
Ufficio Affitto

A pochi passi da tutti i mezzi pubblici di Venezia, dai parcheggi di piazzale Roma e dalla Stazione dei treni, questo luminoso locale commerciale è sviluppato al piano terra e primo di un moderno e signorile immobile. L'immobile è composto da ambienti ampi, spaziosi e luminosi, due bagni e varie stanze. Completa la proprietà una bellissima vista aperta sul Canal Grande tramite due piccole vetrine e ampia porta a vetri. La proprietà si presta ad attività di tipo commerciale, facendo partnership con le attività commerciali già presenti (supermercati, bar, ristoranti etc.). Tenuto conto della posizione strategica, del contesto, del perfetto stato manutentivo oltre che dei luminosi ed ampi locali, questo immobile di rappresentanza si presta ad accogliere attività merceologiche di ogni genere.
Il sestiere di Santa Croce deve il suo nome alla chiesa di Santa Croce ed è il sestiere che funge da collegamento tra Venezia e la terraferma, il più servito da tutti i mezzi di trasporto sia grazie a Piazzale Roma che alla Stazione di Santa Lucia.
Tra i luoghi di interesse degni di nota ricordiamo le chiese di San Giacomo dell'Orio, San Stae, il tempio di San Nicola da Tolentino, e due chiese consacrate a San Simeone: San Simeon Grando o Profeta, e l'altra San Simeon Piccolo.

La proprietà si trova in una posizione molto ricercata e comoda soprattutto per la vicinanza ai mezzi di trasporto, a pochi metri da Piazzale Roma e a due passi dal polo universitario.

Informazioni principali

Zona
Santa Croce
Data annuncio
16/03/2024
Rif. Immobile
VC-2022-56
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
425 m2
Prezzo affitto
14.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16090413
Rif. Esterno
109792517

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni