Ufficio, affitto, Via Dante 40, Venezia

Ufficio in Via Dante 40, Venezia - Foto 1
Ufficio in Via Dante 40, Venezia - Foto 2
Ufficio in Via Dante 40, Venezia - Planimetria 1

Via Dante 40, VeneziaIcona mappa
Ufficio Affitto

Il condominio nel quale è ubicato l'immobile si trova in Via Dante, a Mestre Centro.
La zona, vista la vicinanza al centro cittadino e ai principali servizi, offre comodità negli spostamenti tramite mezzi pubblici o privati.
Lo studio gode di un'ottima posizione per parcheggiare autovetture di clienti che vengono a trovarci o per parcheggiare la propria autovettura. Potremo inoltre parcheggiare la nostra bicicletta nella comoda rastrelliera a lato del fabbricato. Il condominio è dotato di ascensore ed è sempre tenuto in maniera impeccabile.
L'immobile è ubicato al primo piano, raggiungibile anche mediante ascensore che parte da terra per chi ne avesse necessità.
Una volta varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, ci ritrovertemo in un' ampia sala che potremo utilizzare come ingresso con sala d'attesa/riunioni, esposta ad est, gode di ottima luminosità.
Tramite la porta che vediamo affianco a quella d'entrata accederemo al disimpegno dell'immobile dove troveremo i due studi e il bagno finestrato.
Il primo studio sulla sinistra è di dimensioni contenute rispetto al secondo, ma vista la doppia finestra e grazie ad una buona metratura potremo sfruttarlo nel migliore dei modi.
Continuando sul disimpegno, di fronte a noi avremo la seconda stanza di ottime dimensioni, esposta a sud. Tra le due stanze troveremo infine il bagno finestrato con vasca.
La soluzione si presenta in ottimo stato, con impianto elettrico recente e un'ottima pavimentazione uniforme per tutta l'unità abitativa.
Ideale per uno studio professionale che necessiti di comodità al centro.

Informazioni principali

Zona
Mestre, Carpenedo
Data annuncio
03/01/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
110 m2
Locali
3
Prezzo affitto
675 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
4
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
11554738
Rif. Esterno
60541099

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili