Ufficio, affitto, Via Romagna Manoja 18, Teramo

Ufficio in Via Romagna Manoja 18, Teramo - Foto 1
Ufficio in Via Romagna Manoja 18, Teramo - Foto 2
Ufficio in Via Romagna Manoja 18, Teramo - Planimetria 1

Via Romagna Manoja 18, TeramoIcona mappa
Ufficio Affitto

In AFFITTO, a TERAMO, in Via Romagna Manoja, Appartamento ad uso UFFICIO, di 140 mq, ARREDATO (come da foto allegate all'annuncio), posto al 3° piano con ascensore all'interno di una palazzina realizzata nel 1980 e composta da otto unità immobiliari. L'immobile è così composto: ingresso, cucinotto, disimpegno, cinque stanze adibite a studio/ufficio, ampio terrazzo, bagno completo con doccia e ripostiglio. Spese condominiali: 70,00 euro mensili. Classe Energetica: G. Esposizione: Nord-Sud-Ovest.

L'uffficio si trova in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2016 e si presenta con portoncino d'ingresso blindato, pavimentazione in gres, impianto elettrico e porte interne nuove, sistema di allarme, impianto di climatizzazione con tipo caldo/freddo (sono presenti tre split), terrazzo impermeabilizzato e il riscaldamento autonomo con caldaia nuova.

L'immobile, considerata la sua ampia metratura ed ubicazione, si presta per studi commerciali e professionali.

La zona di riferimento è ampiamente servita: supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, banca, palestra, edicola, camera di commercio, tribunale, catasto, agenzia delle entrate, bar e fermata del bus sono nelle immediate vicinanze dell'immobile.

Per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento ad uso-ufficio in AFFITTO a TERAMO, potete contattarci senza impegno al numero 0861/249002 oppure al 340/4024296 - o visitare la nostra Agenzia in Via Carlo Forti n. 4 (angolo Corso San Giorgio) a TERAMO.

Informazioni principali

Data annuncio
12/10/2023
Rif. Immobile
3
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
140 m2
Locali
5
Prezzo affitto
790 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
15468428
Rif. Esterno
106569731

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni