Ufficio, affitto, Via Michele Coppino 22, Sassari

Ufficio in Via Michele Coppino 22, Sassari - Foto 1
Ufficio in Via Michele Coppino 22, Sassari - Foto 2

Via Michele Coppino 22, SassariIcona mappa
Ufficio Affitto

"Ampio Ufficio Panoramico in Prestigioso Complesso di Corte Santa Maria, Sassari"

"Scopri il tuo nuovo ufficio in locazione situato nel prestigioso complesso di Corte Santa Maria a Sassari, in Via Michele Coppino. Adiacente all'ERSU, questo spazioso ufficio si trova al terzo piano e offre una vista panoramica mozzafiato sul centro storico di Sassari, sul mare del golfo dell'Asinara e sulla Chiesa di Santa Maria.

L'ufficio si distingue per le sue ampie metrature, con due ingressi distinti, due accoglienti sale d'attesa, due ampi locali per archivi, una sala dedicata alla formazione e cinque stanze luminose ad uso ufficio, tutte ben areate. Inoltre, sono presenti quattro servizi situati adiacenti alle sale d'attesa.

L'immobile, recentemente costruito, presenta dettagli di alto livello, come pavimenti in quarzo flottante che permettono una facile rimodulazione degli impianti interni senza necessità di importanti ristrutturazioni. Gli infissi in alluminio e doppio vetro camera garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico.

Perfetto per professionisti alla ricerca di ampi spazi, l'ufficio è in ottime condizioni e pronto per essere occupato. L'edificio è privo di barriere architettoniche e dotato di ascensore, facilitando l'accesso a tutti i visitatori. La disponibilità di posti auto nel piano interrato rende la logistica dell'immobile estremamente comoda.

Inoltre, il complesso è dotato di un moderno impianto di riscaldamento con termoconvettori caldo-freddo, garantendo un clima confortevole in ogni stagione. Affitta oggi stesso questo immobile direzionale e portati la tua attività al livello successivo nel cuore di Sassari."

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, San Giuseppe
Data annuncio
07/07/2023
Rif. Immobile
37811003-518
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
244 m2
Locali
9
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
IPE
161,85 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 2 Posto auto
Piani stabile
5
Rif. Interno
15098465
Rif. Esterno
7591454904

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili