Ufficio, affitto, Salerno

Ufficio in , Salerno - Foto 1
Ufficio in , Salerno - Foto 2
Ufficio in , Salerno - Planimetria 1

Salerno
Ufficio Affitto

SALERNO - ZONA ARBOSTELLA

Cerchi un ufficio per la tua attività? Abbiamo la soluzione che fa per te. Disponiamo in affitto di un ampio ufficio a Salerno, situato in una posizione strategica e ben collegata, ideale per professionisti che desiderano un ambiente di lavoro confortevole e funzionale.

L'ufficio si trova al primo piano di un edificio con ascensore ed è composto da sei vani per complessivi 120 mq. Gli spazi interni sono ben distribuiti e permettono di organizzare al meglio le attività lavorative, garantendo privacy e riservatezza.

La zona è strategica: l'ufficio è ubicato nei pressi delllo svincolo della tangenziale Arbostella-Mariconda, a pochi passi dalla Metropolitana di Salerno e in prossimità delle principali fermate di autobus urbani ed extraurbani. La posizione dell'immobile è facilmente raggiungibile l'ufficio da qualsiasi punto della città.

L'ufficio è libero subito e dispone di tutti i comfort necessari, come impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. È disponibile un ampio e comodo parcheggio esterno che garantisce il raggiungimento del posto di lavoro con tutti i comfort e con tranquillità.

La zona circostante offre tutti i servizi di cui si può avere bisogno, come bar, ristoranti e supermercati. L'ufficio è ideale per qualsiasi tipo di attività professionale, studi medici, uffici creativi e start-up.

Cat. catastale A10 Classe Energetica: G

Informazioni principali

Zona
Pastena, Mercatello, Mariconda
Data annuncio
23/03/2024
Rif. Immobile
A-FU64
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
120 m2
Locali
6
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Piano
1° piano
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
16123303
Rif. Esterno
2321166

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili