Ufficio, affitto, Via X Giornate 2, Rovato

Ufficio in Via X Giornate 2, Rovato - Foto 1
Ufficio in Via X Giornate 2, Rovato - Foto 2
Ufficio in Via X Giornate 2, Rovato - Planimetria 1

Via X Giornate 2, RovatoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20
Proponiamo esclusivamente in locazione uno spazio commerciale, valido sia come negozio che come ufficio, che dispone di una superficie complessiva di circa 102 metri quadrati, disposti su di un unico livello al piano primo di un immobile che si sviluppa su tre piani fuori terra.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione dispone di una superficie che misura circa 102 metri quadrati disposti su di un unico livello al piano primo di una struttura che si erige per tre piani fuori terra. Il piano dell'ufficio, è raggiungibile mediante le scale oppure tramite l'utilizzo del comodo ascensore condominiale. La superficie commerciale è disposta in un unico grande ambiente open-space munito di un proprio servizio igienico dotato dell'antibagno. La struttura si presenta ben illuminata grazie alle ampie finestre apribili di cui dispone che affacciano sul balconcino privato. L'ufficio è dotato dell'impianto di riscaldamento e di condizionamento ad aria e degli impianti elettrico e di illuminazione attivi e funzionanti. La pavimentazione è stata realizzata con mattonelle di colore chiaro, con sistema flottante che permette una facile installazione dell'impiantistica. Le porte di ingresso sono dotate dell'impianto di allarme.

UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge sulla strada Statale 11 Padana Superiore e ad essa direttamente affacciata. La collocazione è strategica in quanto il complesso si trova sulla rotonda che permette di raggiungere in breve tempo i comuni limitrofi. Inoltre si trova a soli cinquanta metri dalla rotatoria che immette alla tangenziale che collega all'accesso dell'autostrada Brebemi. Questa particolare posizione consente di essere collegati a tutto l'ovest Bresciano in pochissimo tempo.

Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
26/04/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
102 m2
Locali
1
Prezzo affitto
645 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Spese condominiali
36 €
Rif. Interno
9895886
Rif. Esterno
40449399

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili