Ufficio, affitto, Via Mosca, Roma

Ufficio in Via Mosca, Roma - Foto 1
Ufficio in Via Mosca, Roma - Foto 2
Ufficio in Via Mosca, Roma - Planimetria 1

Via Mosca, RomaIcona mappa
Ufficio Affitto

Affitto Ufficio Roma Eur: Prestigioso Attico di 330 mq con Terrazzi
Tra la via Appia Antica e il quartiere Eur, esclusivo ufficio panoramico divisibile di 330 mq con terrazzi in grattacielo direzionale.
Affitto Ufficio Roma Eur di 330 mq in un contesto direzionale a Roma Sud, in una zona ricca di servizi, ben collegata e ricca di parcheggi. A pochi minuti da via Grotta Perfetta, occupa l'intero decimo e ultimo piano di un palazzo a vetri composto di soli uffici. Con quattro ascensori e due corpi scala, è un edificio moderno con servizio di reception, tornelli di accesso e sicurezza.
In posizione strategica, sia l'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci che quello di Ciampino si raggiungono in trenta minuti. Ma può sfruttare anche gli ottimi collegamenti con il centro della città grazie alla capillare rete di bus - la fermata è a pochi passi - che si connettono con la linea B della metropolitana. Il Colosseo e il centro storico distano solo 13 chilometri.
Sono disponibili sette grandi stanze, ognuna con accesso agli spazi esterni, che comprendono l’ufficio di presidenza e una sala riunioni. Due le toilette con antibagno divise per genere.
Gli ambienti sono divisi da pareti mobili e, grazie all'ampiezza delle superfici vetrate e alla integrazione capillare degli impianti, possono essere ulteriormente suddivisi. Per esempio, nella configurazione attuale, è stata facilmente ricavata una ottava stanza grazie alle pareti modulari.
Gli spazi di accoglienza sono garantiti da un grande ingresso con vetrate a tutta lunghezza che regalano un colpo d'occhio entusiasmante e proseguono in un lungo corridoio che termina nella zona buvette con cucina a scomparsa. All'esterno tutto l'ufficio è cinto da un terrazzo panoramico che si allarga in corrispondenza della area break per diventare una accogliente terrazza abitabile d'angolo.
L’intero immobile è stato cablato e tutte le stanze sono collegate al server, consentendo di lavorare in totale tranquillità.
Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono centralizzati ed integrati, nascosti nel controsoffitto tecnico, ma dispongono di misuratori separati per una gestione energetica ottimale.
Accatastato A/10, l'ufficio è disponibile con un contratto di locazione di 6 anni +6 e sono richieste ampie garanzie documentabili, oltre ad una fideiussione di importo semestrale valida per tutta la locazione. Ape/G

Rif. A000417

www.cchroma.it

Class & Country Homes
Pasquarelli Immobiliare S.r.L.
via Giulia n.145
00186 Roma
Tel. 06/68807642
Fax 06/68806978

Informazioni principali

Zona
Roma 70, Cecchignola, Vigna Murata
Data annuncio
14/12/2023
Rif. Immobile
A000417
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
330 m2
Locali
7
Prezzo affitto
6.600 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
10° piano
Bagni
4
Data inizio disponibilità
02/01/2024
Durata minima contratto
72 mesi
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
10
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15705108

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili