Ufficio, affitto, Via del Giglio 6, Rimini

Ufficio in Via del Giglio 6, Rimini, {3} - Foto 1
Ufficio in Via del Giglio 6, Rimini, {3} - Foto 2
Ufficio in Via del Giglio 6, Rimini, {3} - Planimetria 1

Via del Giglio 6, RiminiIcona mappa
Ufficio Affitto

RIMINI LAGOMAGGIO - UFFICIO IN AFFITTO 52 MQ ca.
Proponiamo in affitto un nuovo ufficio di circa 52 metri quadrati, situato zona Lagomaggio.
L'ufficio si trova in una posizione residenziale privilegiata, a pochi passi dai principali servizi, tra cui negozi, scuole, ristoranti e supermercati. Inoltre, la vicinanza alle principali arterie stradali garantisce un facile accesso e ottima visibilità, rendendo l'ufficio perfetto per attività professionali che necessitano di un'ottima posizione logistica, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale.
Recentemente ristrutturato con materiali di qualità, l'ufficio è pronto per essere occupato e viene consegnato in ottime condizioni, senza necessità di ulteriori lavori.
La proprietà è inoltre dotata di impianti moderni e funzionali, rendendo l'ufficio un ambiente confortevole e professionale per i tuoi affari.
Questa è un’opportunità ideale per chi cerca uno spazio professionale versatile, ben posizionato e pronto all'uso.

Informazioni principali

Zona
Ospedale, Stadio
Data annuncio
21/09/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
52 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Box
Icona check
Posto auto
Icona check
Piani stabile
3
Spese condominiali
54 €
Rif. Interno
18671362
Rif. Esterno
60955875

Contatta l'agenzia per informazioni