Ufficio, affitto, Via Enrico Casali 4, Reggio Emilia

Ufficio in Via Enrico Casali 4, Reggio Emilia, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Enrico Casali 4, Reggio Emilia, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Enrico Casali 4, Reggio Emilia, {3} - Planimetria 1

Via Enrico Casali 4, Reggio EmiliaIcona mappa
Ufficio Affitto

Reggio Est - Ufficio (Rif. CA2003)
Sito al terzo piano di un moderno complesso direzionale nella zona Ospizio, ufficio con una superficie totale di 78 mq.
Attualmente è composto da un unico locale è open space, permettendo una completa personalizzazione dello spazio, ideale per un'attività professionale o un piccolo studio.
Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture moderne e ben curate, la luminosità naturale è notevole, grazie alle grandi finestre contrapposte.
L'ufficio dispone di un servizio privato e porta blindata, tutti gli impianti sono autonomi e a norma.
Il condominio è dotato di ascensore per agevolare l'accesso alle diverse unità.
Il direzionale di pregio è ben inserito nel contesto urbano, con un'ampia area condominiale e disponibilità di parcheggi.
L'ufficio si trova in una zona, ben servita dai mezzi pubblici e con facile accesso alle principali vie di comunicazione della città.
In sintesi, questo ufficio offre una soluzione ideale per un'attività professionale in cerca di un ambiente moderno, funzionale e ben collegato.
Disponibilità di canone agevolato per il primo anno di locazione.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
27/05/2026
Rif. Immobile
CA2003
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
78 m2
Locali
1
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
6
Rif. Interno
30019978
Rif. Esterno
8117188

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili