Ufficio, affitto, Via Massimo Samoggia 16, Reggio Emilia

Ufficio in Via Massimo Samoggia 16, Reggio Emilia, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Massimo Samoggia 16, Reggio Emilia, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Massimo Samoggia 16, Reggio Emilia, {3} - Planimetria 1

Via Massimo Samoggia 16, Reggio EmiliaIcona mappa
Ufficio Affitto

Reggio Nord - Ufficio (Rif. CA1465) In zona tribunale proponiamo Ufficio composto da ingresso/reception tre vani separati mediante pareti arredo oltre ad antibagno, bagno e balcone.
L'Immobile è in torre direzionale sito al 5° piano di 6, servito da doppio ascensore, ha una superficie totale di 79 mq ed è completamente cablato e in ottimo stato.
Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo e controsoffitti con corpi illuminanti. Tutti gli impianti sono funzionanti e a norma.
Al piano terra vi è una buona disponibilità di parcheggio gratuito oltre alla possibilità di arrivarci con facilità utilizzando i servizi pubblici.
Possibilità di ampio garage al piano interrato.
Questo Ufficio è la soluzione ideale per chi cerca un ambiente di lavoro moderno e funzionale, in una posizione strategica e ben servita.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Prima Periferia
Data annuncio
25/05/2024
Rif. Immobile
CA1465
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
79 m2
Locali
3
Prezzo affitto
780 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
5° piano
Bagni
1
Data inizio disponibilità
01/03/2026
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
225,37 KWH/MQ3
Piani stabile
6
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
16994135
Rif. Esterno
7777188

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili