Ufficio, affitto, C.So Risorgimento 160 - Porto Viro, Porto Viro

Ufficio in C.So Risorgimento 160 - Porto Viro, Porto Viro, {3} - Foto 1
Ufficio in C.So Risorgimento 160 - Porto Viro, Porto Viro, {3} - Foto 2

C.So Risorgimento 160 - Porto Viro, Porto ViroIcona mappa
Ufficio Affitto

In una delle zone più dinamiche e visibili di Porto Viro, proponiamo per l'affitto luminoso ufficio al primo piano, caratterizzato da ambienti ampi e una distribuzione funzionale degli spazi.
La posizione strategica garantisce un forte passaggio e una comodità impareggiabile per clienti e professionisti.
L’ingresso si apre su una generosa sala principale, ideale per essere allestita come raffinata area accoglienza o come spazioso ufficio direttivo con accesso al terrazzo, secondo ufficio privato e un bagno funzionale.
Salendo al livello superiore troviamo il terzo ufficio soppalcato.
Questa soluzione, disponibile da subito, rappresenta l'opportunità ideale sia per studi professionali consolidati che desiderano ampliare i propri spazi, sia per nuove attività in cerca di una vetrina prestigiosa e centrale nel cuore della città.
Un ambiente versatile e pronto ad accogliere il tuo prossimo progetto lavorativo.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO)
Tel. ***
****** VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!

Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

Informazioni principali

Data annuncio
30/04/2026
Rif. Immobile
PV003A-Z
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
29775154
Rif. Esterno
2260812

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni