Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Campobello, Pomezia
- 50 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 550
Via Campobello, Pomezia
Ufficio
Affitto
Proponiamo in locazione un ufficio ordinato e ben distribuito in Via Campobello 1, situato al 4° piano di un grattacielo direzionale con accesso tramite scale e ascensore. Contesto professionale, ideale per attività che necessitano ambienti separati e una gestione del lavoro strutturata.
L’immobile dispone di 50 mq complessivi suddivisi in due uffici distinti, disimpegno, bagno privato e ingresso tramite corridoio comune. La configurazione interna favorisce sia la parte operativa sia le attività che richiedono maggiore riservatezza, con ambienti luminosi e facilmente adattabili alle diverse esigenze professionali.
La soluzione è adatta come ufficio, studio professionale, servizi amministrativi, consulenza, o come locale commerciale leggero che richieda spazi separati e una buona privacy. La presenza di ambienti distinti consente una gestione ordinata dei flussi di lavoro e delle attività interne.
L’edificio è dotato di parcheggio privato, elemento che facilita l’accesso di clienti e collaboratori. La zona di Via Campobello garantisce collegamenti rapidi verso le principali arterie di Pomezia e verso le aree produttive circostanti, rendendo l’immobile facilmente raggiungibile.
L’ufficio verrà consegnato pronto all'uso ed arredato.
TECNOCASA IMPRESA POMEZIA
Ci occupiamo di: IMMOBILI INDUSTRIALI, COMMERCIALI e ARTIGIANALI.
C'è chi si occupa di tutto… E poi c'è chi, da oltre 30 anni, si occupa solo d'impresa.
Non affidarti al caso, AFFIDATI AI NOSTRI PROFESSIONISTI.
Affiliato: SERVIZI DI IMPRESA SRL
Via del Mare, 33 - POMEZIA (RM)
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Ascensore