Ufficio, affitto, Piazza Virgilio 8, Palermo

Ufficio in Piazza Virgilio 8, Palermo, {3} - Foto 1
Ufficio in Piazza Virgilio 8, Palermo, {3} - Foto 2

Piazza Virgilio 8, PalermoIcona mappa
Ufficio Affitto

DANTE - ELEGANTE STUDIO PROFESSIONALE
Nel cuore di Piazza Virgilio, all'interno di un palazzo signorile, si propone in locazione un elegante ufficio di circa 160 mq, caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e adatta ad attività professionali di rappresentanza.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce a una spaziosa sala riunioni, arricchita da ampie librerie, ideale per accogliere clientela e svolgere incontri in un contesto riservato. Completano la proprietà tre ampie stanze di circa 18 mq ciascuna, ulteriori due ambienti dalla conformazione irregolare ma versatili nell'utilizzo, due servizi e un vano accessorio, perfetto come angolo caffè o archivio.
La generosa metratura e l'articolazione degli spazi rendono l'ufficio particolarmente adatto a studi professionali – quali notarili, legali o di consulenza – che necessitino di ambienti distinti e ben organizzati, pur mantenendo un'immagine sobria e rappresentativa. L'immobile è accatastato in categoria A/2.
Disponibile da subito, si presta a un immediato utilizzo.
È possibile prenotare una visita previo contatto con l'agenzia.

VISUALIZZA IN ANTEPRIMA L'IMMOBILE CON IL NOSTRO TOUR 360°! (copia e incolla il seguente link sulla tua barra di ricerca!) ------> ******

Informazioni principali

Zona
Libertà, Notarbartolo, Marchese di Villabianca, Politeama
Data annuncio
09/04/2026
Rif. Immobile
19/390LBR5/2026L
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
160 m2
Locali
7
Prezzo affitto
1.600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
29576854
Rif. Esterno
443971922

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili