Ufficio, affitto, Via Niccolo\' Tommaseo 8, Padova

Ufficio in Via Niccolo\' Tommaseo 8, Padova - Foto 1
Ufficio in Via Niccolo\' Tommaseo 8, Padova - Foto 2
Ufficio in Via Niccolo\' Tommaseo 8, Padova - Planimetria 1

Via Niccolo\' Tommaseo 8, PadovaIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione un'ufficio di 300 m² al primo piano in zona Stazione.

L'ufficio è posizionato strategicamente rispetto al Centro Città e ai mezzi di trasporto, quali il treno (3 minuti a piedi) ed il tram (fermata davanti all'edificio).
E' inoltre presente un parcheggio multipiano nel retro dell'immobile, collegato internamente agli uffici, dove poter parcheggiare comodamente la propria auto e raggiungere immediatamente l'ufficio, senza passare dall'esterno.

La struttura dell'ufficio, articolata in 5 locali, comprende una sala riunioni capace di accogliere fino a 12 persone, garantendo la flessibilità necessaria per diverse attività professionali. Dotato di due bagni e caratterizzato dalla raffinata pavimentazione in marmo chiaro, i controsoffitti e l'arredamento di pregio conferiscono all'ambiente un'eleganza indiscutibile. L'immobile, mantenuto con scrupolosa cura dai precedenti utilizzatori, offre un ambiente di lavoro distinto e raffinato.

Le stanze, separate da muri, assicurano un livello ottimale di privacy e tranquillità. L'accesso al piano è agevolato da un moderno ascensore, mentre l'assenza di barriere architettoniche rende gli spazi accessibili a tutti.

Il sistema di climatizzazione estiva ed invernale è stato recentemente oggetto di riqualificazione, grazie all'installazione di un impianto indipendente in pompa di calore. Questa innovazione consente un controllo diretto delle spese energetiche e della temperatura, garantendo un ambiente confortevole e sostenibile.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
11/03/2024
Rif. Immobile
39991001-40
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
300 m2
Locali
7
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
21,3 KWH/MQ3
Piani stabile
3
Rif. Interno
16054327
Rif. Esterno
8412145820

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili