Ufficio, affitto, Piazza Duomo, Padova

Ufficio in Piazza Duomo, Padova - Foto 1
Ufficio in Piazza Duomo, Padova - Foto 2
Ufficio in Piazza Duomo, Padova - Planimetria 1

Piazza Duomo, PadovaIcona mappa
Ufficio Affitto

PADOVA CENTRO - DUOMO: Proponiamo in prestigioso contesto di rappresentanza ufficio in locazione di 250 mq. con ingresso indipendente. Composto da ingresso dotato di porta blindata, ampia reception, quattro uffici di varie dimensioni al piano rialzato, ampia sala riunioni, piccolo cucinotto attrezzato, quattro bagni, locale ripostiglio/magazzino e vano tecnico, il tutto si presenta in ottimo stato conservativo.
L'ufficio, in strategica location nel centro storico della città è completamente arredato con mobili di pregio (vedi fotografie), cablato per qualsiasi esigenza intranet ed internet, servito di fibra, tv digitale ed impianto d'allarme. Riscaldamento e climatizzazione autonomi. Richiesto canone mensile di €uro 4.500,00 + IVA, nessuna spesa condominiale.
Libero subito.
Riferimento U4500. Classe energetica D - EPgl,nren 86,46 KWh/m² anno.
In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile.
Contattatemi se interessati al sopralluogo di questo immobile o semplicemente per ulteriori informazioni, per valutare altre proposte visitate il nostro sito web.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
30/03/2023
Rif. Immobile
U4500
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
250 m2
Locali
6
Prezzo affitto
4.500 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
IPE
86 KWH/MQ3
Piani stabile
3
Rif. Interno
14694819
Rif. Esterno
3288761

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili