Riferimento immobile: NA-17578
Ufficio, affitto, Riviera di Chiaia 256, Napoli
- 110 m2
- 5 Locali
- 1 Bagno
- € 2.400
Riviera di Chiaia 256, Napoli
Ufficio
Affitto
CHIAIA - Nel cuore del quartiere Chiaia, IPI AGENCY, propone in locazione un elegante ufficio di rappresentanza situato in Riviera di Chiaia, all'interno del prestigioso "Palazzo Pignatelli di Strongoli", edificio storico rinnovato in stile neoclassico nel 1820 dall'architetto Antonio Niccolini.
Lo stabile è signorile, dotato di ascensore e servizio di portierato.
L'ufficio, di circa 110 mq, si sviluppa su due livelli ed è in buone condizioni interne:
Livello principale: ingresso in disimpegno, sala d'attesa e due ambienti di lavoro;
Livello superiore: sala riunioni, archivio e bagno.
Gli spazi sono flessibili e facilmente riconfigurabili, ideali per studi professionali, showroom o società che cercano un ambiente rappresentativo in una delle zone più prestigiose di Napoli.
Dotazioni: impianto di climatizzazione, controsoffittatura, categoria catastale A/10.
Richiesta fideiussione bancaria.
IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Firenze, Roma, Napoli e Bari
Filiale di Napoli
Via San Giacomo 30
80133 Napoli
Tel. ***
WhatsApp ***
******
******
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Portineria