Ufficio, affitto, Via Giosuè Carducci, Napoli

Ufficio in Via Giosuè Carducci, Napoli - Foto 1
Ufficio in Via Giosuè Carducci, Napoli - Foto 2

Via Giosuè Carducci, NapoliIcona mappa
Ufficio Affitto

VIA GIOSUE' CARDUCCI: a due passi da via dei Mille, in stabile con servizio di guardiania, proponiamo in fitto ufficio di circa 38 mq completamente ristrutturato. L'immobile si compone di ingresso-reception, ampio vano e bagno. Affaccio su via Carducci tramite finestra ideale anche ad uso vetrina, prezzo richiesto: euro 900,00.
CLASSE ENERGETICA: G.
Il quartiere di Chiaia, uno dei più antichi di Napoli e oggi definito il “quartiere bene” della città, si estende dal centro storico cittadino fino al mare. È considerato come cuore pulsante dello shopping partenopeo, con le sue boutique di lusso e non solo, ed è anche punto di riferimento della movida napoletana. È ricco di monumenti e luoghi di interesse storico e turistico (fra tutti il Castel Dell’Ovo ma anche tanti altri palazzi storici, oltre che musei e teatri). Il quartiere di Chiaia vanta i migliori collegamenti della città ed è servito, oltre che dai bus e tram cittadini, dalla Funicolare Chiaia, dalla linea 2 della Metropolitana (stazioni “Piazza Amedeo” e “Mergellina”) e vi sono in costruzione altre 3 fermate della linea 6.
Informazioni Aggiuntive:
L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.

Informazioni principali

Zona
Chiaia, Mergellina, San Ferdinando, Piedigrotta
Data annuncio
15/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
38 m2
Locali
1
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
R
Bagni
1
Data inizio disponibilità
11/01/2024
Caparra
1.800
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
8
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15826546

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili