Ufficio, affitto, Via Buonarroti 96, Monza

Ufficio in Via Buonarroti 96, Monza - Foto 1
Ufficio in Via Buonarroti 96, Monza - Foto 2

Via Buonarroti 96, MonzaIcona mappa
Ufficio Affitto

Ufficio in locazione in via Buonarroti 96 Monza

Benvenuti in questo luminoso e accogliente ufficio situato in Via Buonarroti, a Monza. Con una posizione privilegiata e dotato di accesso indipendente, questo ufficio offre un ambiente ideale per chi cerca uno spazio professionale confortevole e sicuro.

Caratteristiche principali:

Ampio Spazio: l'ufficio si compone di una stanza molto grande, raggiungibile scendendo alcuni gradini, che può comodamente ospitare due scrivanie, con un'area dedicata ai divani per l'attesa, creando un ambiente accogliente e funzionale.

Spazio Ufficio Aggiuntivo: è presente un'altra stanza, al piano dell'ingresso, adibita anch'essa a ufficio, completa di ripostiglio per l'archiviazione, offrendo spazio aggiuntivo per le necessità lavorative.

Bagno Privato: l'ufficio dispone di un bagno privato, anch'esso al piano dell'ingresso, garantendo comodità e privacy per gli occupanti.

Luminosità: la stanza più grande è situata quindi al piano semi-interrato, mentre la seconda stanza al piano terra per cui l'ufficio è luminoso grazie a un'adeguata illuminazione naturale e artificiale, garantendo un ambiente piacevole e produttivo.

Condizioni: l'ufficio è stato imbiancato a dicembre 2021, per cui si presenta in ottime condizioni.

Accesso Sicuro: per accedere al condominio, si attraversa un parcheggio chiuso da cancello, offrendo un ambiente sicuro e protetto per chi lavora e abita nell'edificio.

Posizione e Accessibilità: l'ufficio si trova in una posizione strategica a Monza, con facili collegamenti ai principali servizi e vie di comunicazione. La vicinanza a parcheggi e mezzi pubblici rende l'accesso rapido e conveniente per clienti e dipendenti.

Condizioni di Locazione: per ulteriori informazioni sulle condizioni di locazione e per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Questo ufficio rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio professionale di qualità a Monza.

Certificazione energetica: classe E EP gln 427,47 kWh/m² anno
id.21010242-37

REMAX collabora sempre con tutte le agenzie del suo circuito e di ogni altro brand al fine di ottimizzare i tempi e garantire la massima soddisfazione del cliente che sarà sempre assistito in ogni fase della transazione.

Informazioni principali

Zona
Regina Pacis, San Donato, Buonarroti
Data annuncio
19/03/2024
Rif. Immobile
21010242-37
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
9.600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Seminterrato
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
427,47 KWH/MQ3
Spese condominiali
120 €
Rif. Interno
16100522
Rif. Esterno
8404253929

Contatta l'agenzia per informazioni