Ufficio, affitto, Via Lamboghini 59, Modena

Ufficio in Via Lamboghini 59, Modena - Foto 1
Ufficio in Via Lamboghini 59, Modena - Foto 2
Ufficio in Via Lamboghini 59, Modena - Planimetria 1

Via Lamboghini 59, ModenaIcona mappa
Ufficio Affitto

Modena, Affittasi in centro direzionale commerciale, che si sviluppa attorno a una vasta piazza centrale, dove trovano forma due futuristiche torri in acciaio e vetro.
Sede di uffici e di attività imprenditoriali, due palazzine d'uso residenziale, più un multimedia center con biblioteca e centro congressi nei restanti edifici oltre le attività commerciali e istituti Bancari/Assicurativi.
I materiali utilizzati per la costruzione le tecnologie costruttive sono all'avanguardia. La cura dei particolari e la ricercatezza del design conferiscono un alto livello di rappresentanza ogni ingresso e vigilato 24 ore su 24 con sistemi di videosorveglianza e controllo degli accessi.
Il centro è dotato di parcheggi interrati e all'aperto ad uso e pertinenza degli spazi commerciali e degli uffici con rampa riscaldata.
location a pochi passi dal centro storico vicino alla tangenziale, a breve distanza del centro, sorge il nuovo museo Ferrari e la sede di Modena, casa del Tridente Maserati.
Gli edifici sono classificati in Classe B ogni ufficio è dotato di termo arredi e condizionamento, il progetto presta grande attenzione al problematiche di salvaguardia dell'ambiente la produzione di energia termica è legata a un sistema di microgenerazione che in maniera intelligente ne controlla e distribuisce la quantità necessarie l'utilizzo poi di fonti alternative come pannelli fotovoltaici la riducono sensibilmente i consumi, gli uffici prevedono l'uso di grandi vetrate che offrono splendide viste sulla città, la luce che entra negli ampi spazi contribuiscono a delineare e a comporre gli interni con la massima libertà e indipendenza.
Uno spazio unico nel cuore della città.
L'ampia metratura e la distribuzione dei locali permettono di organizzare lo spazio in modo flessibile, adattandolo alle diverse esigenze e attività. Inoltre, la zona circostante è ricca di servizi e attività, tra cui bar, ristoranti, negozi e parchi pubblici, rendendo l'ufficio un luogo ideale per lavorare in un ambiente dinamico e ben collegato.
A disposizione UFFICI E NEGOZI DI VARIE METRATURE.

Informazioni principali

Zona
San Lazzaro, Musicisti
Data annuncio
05/12/2023
Rif. Immobile
34911021-18
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
510 m2
Locali
10
Prezzo affitto
100.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
11° piano
Bagni
5
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
12
Rif. Interno
15675000
Rif. Esterno
8130924259

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni