Ufficio, affitto, Corso dei Mille 95, Martina Franca

Ufficio in Corso dei Mille 95, Martina Franca, {3} - Foto 1
Ufficio in Corso dei Mille 95, Martina Franca, {3} - Foto 2
Ufficio in Corso dei Mille 95, Martina Franca, {3} - Planimetria 1

Corso dei Mille 95, Martina FrancaIcona mappa
Ufficio Affitto

MARTINA FRANCA-CORSO DEI MILLE
In posizione centrale e su strada ad alto passaggio, proponiamo in affitto immobile accatastato A/4 (abitazione), dalla superficie interna di circa 50mq, attualmente adibito e ideale come ufficio.
L'immobile si presenta già ristrutturato ed è composto da un unico ambiente luminoso con vetrate fronte strada che garantiscono ottima visibilità. L'ingresso è dotato di serranda automatica. Completa la proprietà un bagno con sanitari già realizzato.
La soluzione si presta perfettamente come studio professionale o ufficio grazie alla posizione strategica e alla visibilità su corso principale.
Vieni a trovarci in ufficio siamo in Viale dei Lecci n69, per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al numero ***, seguici sui nostri canali social (Whatsapp, Facebook, Instagram, Tik Tok).
Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.
La consulenza è gratuita.

Informazioni principali

Data annuncio
10/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
50 m2
Locali
2
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
30794733
Rif. Esterno
61268069

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili