Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via dei Partigiani, Lecco
- 50 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 600
Via dei Partigiani, Lecco
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di circa 50 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio misura circa 50 metri quadrati e si trova al piano terra di una palazzina che si sviluppa su quattro livelli. La struttura è attualmente divisa in due locali ed è dotata di un servizio igienico a norma disabili. La soluzione è servita dall'impianto di riscaldamento autonomo, dall'impianto elettrico e quello di illuminazione. L'ambiente risulta ben illuminato grazie alla presenza di ampie vetrine. Inoltre, presenta la porta blindata, è cablato e possiede la connessione ad Internet a banda larga.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Lecco, a pochi minuti di distanza dalla Strada Statale SS36 che collega la città ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di una quindicina di parcheggi pubblici.