Ufficio, affitto, Viale M. De Pietro /, Lecce

Ufficio in Viale M. De Pietro /, Lecce - Foto 1
Ufficio in Viale M. De Pietro /, Lecce - Foto 2
Ufficio in Viale M. De Pietro /, Lecce - Planimetria 1

Viale M. De Pietro /, LecceIcona mappa
Ufficio Affitto

PALAZZO CAIAFFA - Proponiamo la locazione, a pochi passi dal centro, di un ufficio adibito a studio medico posto al secondo piano con ascensore di un edificio di recente costruzione in viale De Pietro.
La soluzione dispone dell'autorizzazione sanitaria per l'esercizio di attività ambulatoriale, in quanto è stato effettuato il cambio di destinazione d'uso da ufficio a ambulatorio specialistico,avendo ottenuto dunque il parere favorevole dal punto di vista igenico sanitario.
la metratura interna è di circa 137 mq ed è composta da ingresso/reception, sei ampi e luminosi vani destinati ad uso ambulatoriale, disimpegno e due bagni, di cui uno ha le caratteristiche previste dalla normativa bagni disabili.
il palazzo è dotato di ascensore e offre la possibilità di parcheggio in quanto collegato internamente con il nuovo parcheggio multipiano (Parkejoo) per il quale sono disponibili anche abbonamenti mensili, oltre alle soste orarie .
Gli impianti in dotazione sono di ultima generazione, offrendo la possibilità di svolgere l'attività senza la necessità di adeguamenti dal punto di vista tecnologico.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
19/12/2022
Rif. Immobile
200dep
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
137 m2
Prezzo affitto
1.700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Elettrico
Classe energetica - IPE
A+
1,08 KWH/MQ2
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
14256168
Rif. Esterno
3019815

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili