Ufficio, affitto, Lainate

Ufficio in , Lainate - Foto 1
Ufficio in , Lainate - Foto 2
Ufficio in , Lainate - Planimetria 1

Lainate
Ufficio Affitto

LAINATE, UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DI 1280 MQ - Palazzina recente costruzione. Ufficio 1280 mq su due piani. Disponibilità depositi e magazzini al piano interrato. Posti auto nel cortile interno. Completo di impianti. Servizio di portineria. Autostrada e tangenziale 2,5 km. Fermata autobus 700 m. Bar/ristoranti 500 m.
La PALAZZINA costruita negli anni 2000, è indipendente con accesso da strada tramite un passo carraio e un cancello pedonale sul fronte. Possibilità di avere posti auto privati nel cortile della proprietà e depositi/magazzini al piano interrato. E' presente una hall d'ingresso al piano terra a disposizione delle varie società presenti nello stabile oltre al servizio di portineria. I piani sono dotati di ascensore e montacarichi.
L' UFFICIO con ingresso indipendente ha una superficie totale di 1280 mq ed è disposto su due livelli: piano rialzato di 230 mq e piano primo di 1050 mq suddiviso in vari locali con pareti in cartongesso. I due piani sono collegati da una scala interna.
Sono presenti tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento e condizionamento autonomi in pompa di calore, telefonico, rete dati per computer e citofono. Pavimento galleggiante in gres porcellanato e doppi servizi igienici.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale, servizi nelle vicinanze: autostrada, fermata autobus, bar/ristoranti e parcheggi pubblici.

Informazioni principali

Data annuncio
06/05/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
1.280 m2
Locali
10
Prezzo affitto
10.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
155 KWH/MQ3
Spese condominiali
1.707 €
Rif. Interno
12451377
Rif. Esterno
60595245

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili