Ufficio, affitto, Via XX Settembre, Genova

Ufficio in Via XX Settembre, Genova - Foto 1
Ufficio in Via XX Settembre, Genova - Foto 2

Via XX Settembre, GenovaIcona mappa
Ufficio Affitto

ERREGI IMMOBILIARE di GENNY ROMANI vi propone in locazione - Splendida stanza uso ufficio disponibili da subito in Genova Centro.
A disposizione varie metrature ed uffici singoli, 2, 3, 10 postazioni e oltre.
Gli uffici si presentano con visibilità e ottime finiture già completamente arredati (salvo diversi accordi) e già forniti di luce, telefono, stampante, fotocopiatrice, cablaggio, sala riunione, sala meeting, salottino privato, postazione esterna e zona relax ricezione ospiti / pausa caffè. Orario libero ed ingresso autonomo grazie a badge autonomo di ingresso. Receptionist e portineria sempre presenti. La quotazione indicata si riferisce al virtual office.
Lavora al sicuro senza preoccuparti di nulla altro - questi uffici permettono un "TIME SAVING" mai stato presente fino ad ora sulla piazza di Genova.
Stai cercando un ufficio anche per breve periodo inferiore ad un mese? Stai cercando uno spazio dove organizzare un meeting o un evento compreso di catering? CONTATTAMI AL 333.972364
A pochi metri il centro cittadino e tutte le infrastrutture che permettono di essere raggiunti senza difficoltà anche per chi proviene da fuori Genova.
Nelle immediate vicinanze parcheggi a pagamento a disposizione.

ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. Cell. +393339712364
http://www.erregimmobiliare.it

Informazioni principali

Zona
Centro Città, Centro Storico, Carignano
Data annuncio
11/03/2020
Rif. Immobile
A000024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
15 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Piano interrato
Classe energetica
A+
Parcheggio
Sì, 1 Box
Condizioni stabile
Nuovo
Rif. Interno
7777123
Rif. Esterno
13882_1071

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni