Ufficio, affitto, Via dei Carbonari Dauni 40, Foggia

Ufficio in Via dei Carbonari Dauni 40, Foggia - Foto 1
Ufficio in Via dei Carbonari Dauni 40, Foggia - Foto 2

Via dei Carbonari Dauni 40, FoggiaIcona mappa
Ufficio Affitto

UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato in Via dei Carbonari Dauni, zona fortemente residenziale e commerciale, ad alto transito pedonale e veicolare.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE L'ufficio che proponiamo in affitto ha una superficie di circa 140 mq ed è situato al secondo piano di un fabbricato dove sono presenti altri studi professionali. Punto strategico della città con facilità di parcheggio.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composto da sala d'ingresso, sala riunioni, quattro camere operative, doppi servizi e ripostiglio. Impianto elettrico ed idrico a norma e pavimentazione omogenea in marmo. Ideale per studi professionali, medici e/o associati.
Ci segua anche su Facebook e su Instagram con un 'like' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.630117 per avere maggiorni informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
14/09/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
140 m2
Locali
4
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
2° piano
Bagni
2
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
196,37 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
6
Spese condominiali
42 €
Rif. Interno
13884964
Rif. Esterno
60645506

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili