Contatta l'agenzia
Vendocasa Firenze - Vendocasa
055889... Viale Spartaco Lavagnini 28, 50129 Firenze (FI)Riferimento immobile: UFFICIORICASOLIPICC
In Via Ricasoli, nel cuore del centro storico di Firenze, a pochi passi dal Duomo, proponiamo in locazione elegante stanza uso ufficio situata al secondo piano all’interno di un prestigioso contesto professionale.
La soluzione è inserita in uno studio legale affermato, ma garantisce totale indipendenza grazie alla sua disposizione: l’unico spazio condiviso è l’ingresso principale.
L’ufficio, di circa 16 mq, dispone di bagno in comune e di una comoda sala d’attesa ad uso esclusivo di circa 10 mq, dotata di ingresso indipendente.
Canone mensile di € 450 oltre spese, calcolate in base ai consumi effettivi.
Soluzione ideale per professionisti che desiderano una sede rappresentativa in una delle zone più centrali e prestigiose della città.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita:
Per maggiori informazioni contattare il numero: TEL *** // CELL *** per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito ****** Puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare ****** e su Instagram ****** presente descrizione ha natura pubblicitaria e non ha validità ai fini contrattuali, urbanistici, catastali e giuridici