Ufficio, affitto, Este

Ufficio in , Este - Foto 1
Ufficio in , Este - Foto 2

Este
Ufficio Affitto

In favorevole posizione centralissima di maggior passaggio cittadino disponiamo di ufficio in palazzo storico con finiture di alto livello quali pavimento in terrazzo veneziano, infissi in legno con vetrocamera, porzioni di antiche mura in pietra a vista, soffitti travati ed in un ambiente soffitto a moderna vetrata, riscaldamento autonomo e aria condizionata. All'ingresso è presente un front-desk per l'accoglienza clienti, due stanze ampie uso ufficio, un ampio corridoio affaccciato a spazio esterno, un bagno con antibagno ed una terza stanza uso archivio o ufficio.
Si loca a Eu. 900 mensili con possibilità di avere anche una vetrina su piazza aggiungendo Eu. 200 al canone. Libero da subito ideale come studio professionale, show room, attività commerciale non di ristorazione o distribuzione bevande.
L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Carceri, Sant'Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Ospedaletto Euganeo, Saletto, Solesino e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it – mail: [email protected] Classe Energetica: E

Informazioni principali

Data annuncio
25/07/2023
Rif. Immobile
112UU91884
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
4
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
E
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
15178175
Rif. Esterno
2229017

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili