Ufficio, affitto, Via Fosse Ardeatine, 4, 20092, Cinisello Balsamo

Ufficio in Via Fosse Ardeatine, 4, 20092, Cinisello Balsamo - Foto 1
Ufficio in Via Fosse Ardeatine, 4, 20092, Cinisello Balsamo - Foto 2
Ufficio in Via Fosse Ardeatine, 4, 20092, Cinisello Balsamo - Planimetria 1

Via Fosse Ardeatine, 4, 20092, Cinisello BalsamoIcona mappa
Ufficio Affitto

In affitto, presentiamo un ampio ufficio all'interno di un prestigioso edificio destinato all'uso direzionale, che offre una superficie totale di circa 4.000 metri quadrati, distribuiti su cinque piani sopra il livello della strada. Questa straordinaria opportunità immobiliare si trova in prossimità della fermata Bignami della metropolitana MM5, garantendo un accesso agevole e una connessione ottimale con i mezzi di trasporto pubblico. Ogni piano fuori terra offre una superficie di 730 metri quadrati.

L'edificio dispone di un'accogliente reception e offre spazi ufficio in open space con controsoffitti e illuminazione integrata in tutti gli ambienti. La sua posizione privilegiata fa sì che questo ufficio si inserisca perfettamente in un contesto direzionale e commerciale molto richiesto, spesso scelto da aziende e professionisti come sede operativa. Inoltre, la zona circostante è ricca di servizi, tra cui ristoranti, caffetterie, negozi e altre attività commerciali, creando un ambiente dinamico e conveniente per chi lavora qui.

Grazie alla sua posizione strategica, questo ufficio offre un accesso agevole a diverse strutture e servizi essenziali, il che lo rende la scelta ideale per un ufficio direzionale di successo.

Informazioni principali

Zona
Balsamo
Data annuncio
21/10/2022
Rif. Immobile
OFF_Fosse Ardeatine 4
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
730 m2
Locali
6
Prezzo affitto
6.083 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
IPE
64,22 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
14029287
Rif. Esterno
PRE-RC-MI-17-1

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili