Ufficio, affitto, Viale Fulvio Testi, 136 20092, Cinisello Balsamo

Ufficio in Viale Fulvio Testi, 136 20092, Cinisello Balsamo - Foto 1
Ufficio in Viale Fulvio Testi, 136 20092, Cinisello Balsamo - Foto 2
Ufficio in Viale Fulvio Testi, 136 20092, Cinisello Balsamo - Planimetria 1

Viale Fulvio Testi, 136 20092, Cinisello BalsamoIcona mappa
Ufficio Affitto

L'immobile in questione si trova nella zona Nord di Milano, lungo il viale Fulvio Testi, un'importante arteria di collegamento tra la città e il sistema delle tangenziali. Il contesto in cui si trova è prevalentemente misto, con presenza di attività direzionali e commerciali.

Il fabbricato, di grande visibilità e riconoscibilità, è costituito da sei piani fuori-terra più un interrato ed è dotato di soluzioni intelligenti che integrano spazi di lavoro in diverse modalità e servizi. La disposizione regolare degli spazi su ogni piano prevede open space e pochi uffici chiusi. Le grandi finestre apribili garantiscono luminosità e un alto livello di isolamento acustico. Il core centrale dell'edificio, ben isolato dalle zone operative, è dedicato alle sale riunioni e alle aree break con cucina.
Al piano terra si trova un'ampia sala conferenze, modulabile in due spazi da 48 e 36 posti, e diverse sale riunioni. Nell'interrato, oltre all'autorimessa, sono disponibili spazi per gli archivi. La posizione dell'immobile è strategica per raggiungere qualsiasi destinazione in auto, sia verso la città che fuori, e offre un potenziale enorme grazie al progetto di prolungamento della M5, che prevede una fermata proprio di fronte all'edificio. Inoltre, il Malpensa Express è comodamente raggiungibile tramite la M1, fermata Cadorna.

L'immobile è stato recentemente riqualificato, sia a livello di design degli interni che di ristrutturazione dell'edificio. Il progetto, firmato da DEGW, ha elevato la qualità architettonica, la performance energetica e la flessibilità d'uso degli spazi. Gli spazi ufficio sono già allestiti e cablati, pronti per essere utilizzati immediatamente.

Informazioni principali

Zona
Balsamo
Data annuncio
21/10/2022
Rif. Immobile
Cinisello Balsamo V.le Fulvio Testi 136
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
1.500 m2
Locali
6
Prezzo affitto
25.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
4° piano
Bagni
2
IPE
82,5 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
14029147
Rif. Esterno
PRE-RC-MI-18-1

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili