Ufficio, affitto, Via Platone 7, Carpi

Ufficio in Via Platone 7, Carpi - Foto 1
Ufficio in Via Platone 7, Carpi - Foto 2

Via Platone 7, CarpiIcona mappa
Ufficio Affitto

A Carpi, a meno di un km dal casello Autostradale sulla A22, proponiamo in locazione ufficio di 110mq circa, posto al piano primo con accesso indipendente e ottima disponibilità di parcheggio.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'ufficio è situato al primo piano di un capannone inserito nel contesto artigianale della zona Morbidina, circondato da aziende di piccola/media dimensione, dunque poco impattanti dal punto di vista della rumorosità, rendendo la zona ideale per insediare diversi tipi di attività.
L’accesso avviene tramite ingresso indipendente ed internamente è composto da un vano principale open space, con un piccolo ufficio ricavato con moderne pareti attrezzate. Gli interni risultano molto luminosi grazie alle ampie finestrature poste sui due lati opposti, offrendo anche la possibilità di realizzare alcune partizioni interne. Posto a meno di 1 km dal casello autostradale di Carpi risulta ideale per attività che operano nel settore terziario ma anche in ambiti puramente commerciali e di rappresentanza, consentendo spostamenti piuttosto veloci grazie alla grande comodità alla principale viabilità nazionale.
Il tutto è completato da servizio igienico, riscaldamento e condizionamento autonomi oltre alla completa assenza di spese condominiali. Disponibile da aprile.

UBICAZIONE E CONTESTO
CARPI è di fatto punto di riferimento anche per vari paesi e frazioni limitrofe, portando di fatto il bacino d'utenza potenziale che gravita in città a circa 110/120 mila persone. La comodità alla principale viabilità data dal casello sulla A22, permette di raggiungere velocemente le vicine province di Modena e Reggio Emilia, ma anche Bologna, Verona e le aree circostanti.

Informazioni principali

Zona
Quartirolo
Data annuncio
12/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
110 m2
Locali
2
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15929119
Rif. Esterno
60861195

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili