Ufficio, affitto, Carpi

Ufficio in , Carpi - Foto 1
Ufficio in , Carpi - Foto 2

Carpi
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione ufficio di 160 mq calpestabili, situato in direzionale di grande impatto estetico, edificato nel 2004, con affaccio su arteria principale di forte passaggio che offre una visibilità unica sul mercato, situato a 3 km dal casello autostradale di Carpi.
PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE
L’immobile si compone di 7 stanze collegate da un corridoio e separate da moderne vetrate che danno grande luminosità a tutto l'ambiente. L’ufficio è ideale per aziende che svolgono attività di amministrazione ma anche per chi necessita di spazi di rappresentanza per accogliere i clienti. Il complesso ha caratteristiche moderne in quanto di edificato nel 2004 con crismi estetici e tecnici di alto livello. In particolare l'ufficio è l'unico ad avere pavimenti in marmo, faretti incassati nelle pareti e nel pavimento e finestre su tre lati. Dispone inoltre di impianti autonomi con climatizzazione completa, due servizi igienici ed un posto auto al piano interrato. Disponibile da luglio 2024.
UBICAZIONE E CONTESTO: La posizione è uno dei punti forti dello stabile in quanto si affaccia una delle principali arterie di passaggio, offrendo ottima visibilità alle attività. Inoltre il complesso è situato a 3 km dal casello autostradale e comprende attività di pregio nel mondo della sanità privata, rappresentanti commerciali ed uffici in genere, oltre ad ospitare un supermercato ed un bar proprio a fianco.

Informazioni principali

Zona
Quartirolo
Data annuncio
10/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
160 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
4
Spese condominiali
142 €
Rif. Interno
15810701
Rif. Esterno
60845563

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni