Ufficio, affitto, Carpi

Ufficio in , Carpi - Foto 1
Ufficio in , Carpi - Foto 2

Carpi
Ufficio Affitto

Proponiamo in locazione ufficio di 280 mq calpestabili circa, situato nel complesso Zenit edificato nel 2008, con affaccio su tangenziale di forte passaggio che offre una visibilità unica sul mercato.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile, da anni sede di aziende nel campo informatico, dispone di uno degli affacci più interessanti del panorama Carpigiano. Immediatamente individuabile grazie alla forma tondeggiante delle sue ampie vetrate, è inoltre direttamente affacciato su una delle rotatorie più trafficate della Città, risulta ideale anche per aziende che necessitano di visibilità oltre che di spazi di rappresentanza.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione è uno dei punti forti dello stabile in quanto si affaccia su tangenziale di fortissimo passaggio ed in particolare in corrispondenza della rotonda più trafficata della città. Il direzionale offre una buonissima visibilità alle attività ed ospita aziende come McDonald's, Roadhouse, Dispensa Emilia e diversi studi dedicati ad ambulatori, servizi finanziari, informatici ecc... É inoltre situato a meno di un km dal casello autostradale di Carpi.

Informazioni principali

Zona
Gargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione
Data annuncio
28/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
280 m2
Locali
4
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
16143255
Rif. Esterno
60882552

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni