Ufficio, affitto, Via F. d. Roosevelt 166, Carpi

Ufficio in Via F. d. Roosevelt 166, Carpi, {3} - Foto 1
Ufficio in Via F. d. Roosevelt 166, Carpi, {3} - Foto 2
Ufficio in Via F. d. Roosevelt 166, Carpi, {3} - Planimetria 1

Via F. d. Roosevelt 166, CarpiIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
A Carpi, proponiamo in locazione ufficio di 120 mq calpestabili, situato in complesso direzionale con affaccio diretto su via Roosevelt, di recente ristrutturazione interna con ampio parcheggio.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile è situato al primo piano con ascensore e si compone di due vani uso ufficio oltre a bagno con antibagno. I locali sono ampiamente illuminazione grazie alle ampie finestre che corrono su tutto il lato dell’immobile. L'impianto di climatizzazione è autonomo in pompa di calore, è compreso nella locazione un garage nell’interrato a servizio dell’immobile.

UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione è uno dei punti forti del complesso; infatti, il Direzionale si affaccia su una delle principali arterie di passaggio veicolare, che offre una importante visibilità alle attività. La struttura è posizionata a solo 8 km dalla zona industriale e dal casello autostradale e comprende attività commerciali e terziarie

Informazioni principali

Zona
Cibeno Pile, Due Ponti
Data annuncio
26/02/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
120 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
2
Spese condominiali
150 €
Rif. Interno
29172186
Rif. Esterno
61182247

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili