Ufficio, affitto, Carpi

Ufficio in , Carpi, {3} - Foto 1
Ufficio in , Carpi, {3} - Foto 2
Ufficio in , Carpi, {3} - Planimetria 1

Carpi
Ufficio Affitto

COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
A Carpi, proponiamo in locazione ufficio di 60 mq calpestabili, situato al primo piano di un direzionale di recente ristrutturazione interna, con ampio parcheggio.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile è situato al primo piano con ascensore e si compone di due vani, oltre a bagno con antibagno e ingresso. I locali sono ben illuminati grazie alle finestre con infissi nuovi. Le finiture interne sono di buon livello grazie alla ristrutturazione interna eseguita alcuni anni fa che ha riguardato pavimenti e rivestimenti in genere, oltre ai già citati infissi. L'impianto di climatizzazione estiva ed invernale è centralizzato e dispone di intercettatori di consumo, con spese contenute e nessuna manutenzione diretta da eseguire. Libero da luglio 2026, con possibilità di anticipare.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione è uno dei punti forti del complesso; infatti, il Direzionale si affaccia su una delle principali arterie di passaggio veicolare, che offre una importante visibilità alle attività. La struttura è posizionata a solo 5 km dalla zona industriale e dal casello autostradale e comprende attività commerciali e terziarie.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
18/02/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
3
Rif. Interno
29095182
Rif. Esterno
61178699

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili