Ufficio, affitto, Carpi

Ufficio in , Carpi - Foto 1
Ufficio in , Carpi - Foto 2

Carpi
Ufficio Affitto

A Carpi, proponiamo in locazione ufficio di 60 mq calpestabili, situato in complesso direzionale alle porte del Centro Storico, di recente ristrutturazione interna con ampio parcheggio.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile è situato al primo piano con ascensore e si compone di 2 vani spaziosi oltre a bagno con antibagno e ingresso con reception. I due uffici sono ben areati ed illuminati grazie alle ampie finestre con serramenti di nuova generazione. Le finiture interne sono di ottimo livello grazie alla ristrutturazione interna eseguita alcuni anni fa. L'impianto di climatizzazione estiva ed invernale è centralizzato per il pianerottolo e dispone di intercettatori di consumo, con spese contenute e nessuna manutenzione diretta da eseguire. Libero da maggio 2024, con possibilità di anticipare.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione è uno dei punti forti del complesso, infatti il Direzionale si affaccia su una delle principali arterie di passaggio veicolare, che offre una importante visibilità alle attività. La struttura è posizionata a solo 5 km dalla zona industriale e dal casello autostradale e comprende attività commerciali e terziarie.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
19/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
3
Rif. Interno
15723108
Rif. Esterno
60840197

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili