Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Cremona 8, Brescia
- 110 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 1.100
Via Cremona 8, Brescia
Ufficio
Affitto
BRESCIA, Via Cremona – In posizione strategica e ben servita, proponiamo funzionale ufficio disposto su due livelli, situato al primo e secondo piano, caratterizzato da ambienti versatili e ben organizzati. L’immobile dispone di servizio igienico, ascensore, impianto di climatizzazione e riscaldamento semiautonomo. Completano la soluzione due posti auto esclusivi all’interno di un garage doppio, offrendo una comoda e sicura possibilità di parcheggio. Canone soggetto a IVA.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
-Superficie: Ufficio di circa 110 mq, disposto su due livelli, al primo e secondo piano. La distribuzione interna degli spazi rende l’immobile particolarmente funzionale e versatile, adatto a studi professionali, studi associati, società di consulenza e attività direzionali.
-Impianti: L’ufficio è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento semiautonomo, garantendo un buon livello di comfort durante tutto l’anno. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento e l’acqua.
-Servizi igienici: L’immobile dispone di un servizio igienico a disposizione degli occupanti dell’ufficio.
-Ascensore: La presenza dell’ascensore garantisce un comodo accesso ai due livelli dell’ufficio, rendendo la soluzione agevole anche per clienti e collaboratori.
-Posti auto: La soluzione dispone di 2 posti auto esclusivi situati all’interno di un garage doppio, offrendo un comodo spazio di parcheggio privato e protetto per titolari, collaboratori o clienti.
-Distribuzione interna: L’ufficio si sviluppa su due piani, primo e secondo, consentendo di organizzare in maniera funzionale le diverse attività professionali e di separare le aree operative e direzionali.
-Posizione: L’immobile si trova in Via Cremona, in una zona funzionale di Brescia, caratterizzata dalla presenza di attività professionali, commerciali e residenziali. La posizione risulta particolarmente pratica per chi necessita di un ambiente facilmente accessibile e ben collegato.
-Spese condominiali: 2.000 €/anno circa, comprensive di riscaldamento e acqua.
UBICAZIONE E CONTESTO
Via Cremona si trova in una zona ben servita e funzionale di Brescia, inserita in un contesto caratterizzato dalla presenza di attività professionali, commerciali e residenziali. La posizione consente di raggiungere agevolmente i principali servizi e le vie di collegamento della città, risultando particolarmente pratica per attività professionali e direzionali. La presenza dell’ascensore e dei due posti auto esclusivi all’interno del garage doppio rende inoltre l’immobile una soluzione comoda e funzionale per titolari, collaboratori e clienti.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Portineria
- Aria condizionata
- Ascensore