Ufficio, affitto, Via della Musia 58, Brescia

Ufficio in Via della Musia 58, Brescia - Foto 1
Ufficio in Via della Musia 58, Brescia - Foto 2
Ufficio in Via della Musia 58, Brescia - Planimetria 1

Via della Musia 58, BresciaIcona mappa
Ufficio Affitto

Brescia (BS): in zona est della città, su Viale Sant'Eufemia, proponiamo in locazione ufficio di medie dimensioni. L'ufficio, con una superficie pari a 220 mq, sorge al secondo piano di un complesso prettamente commerciale al piano terra e direzionale ai piani superiori; è prospiciente una strada di grande flusso veicolare. Il complesso è servito da due ascensori, rampe di scale e montacarichi centrale. La soluzione immobiliare si sviluppa in modalità "open space", con possibilità di creare postazioni indipendenti tramite semplici pareti vetrate; è dotata di due entrate, doppi servizi, impianti autonomi di condizionamento, e riscaldamento. L'unità è dotata di controsoffitto con plafoniere integrate con lampade a risparmio energetico. La presenza di numerose finestre, fornite di doppi vetri, dona grande luminosità naturale agli ambienti interni. Il complesso direzionale presenta peculiarità antincendio, con porte tagliafuoco e manichette antincendio nelle parti comuni. Prossimamente è previsto il cambio degli ascensori con uno a "norma disabili". Sul fronte anteriore del complesso è presente un ampio cortile recintato, dotato di due ingressi, forniti di cancelli in ferro, con chiusura a fine lavori, dedicato a parcheggio per i clienti delle attività presenti nel complesso.

CLASSE ENERGETICA: C - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 256,93 kWh/m²/anno

Specialist: Antonio Casaburi – [email protected]

www.benimpre.com – 0300982096

Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7.
Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare.

LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.00 / 18.00

Informazioni principali

Zona
Sant Eufemia, Buffalora, Caionvico
Data annuncio
20/03/2024
Rif. Immobile
6801/CA
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
205 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
C
256 KWH/MQ2
Spese condominiali
75 €
Rif. Interno
16107063
Rif. Esterno
772660

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili