Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Corso Martiri della Libertà 70, Brescia
- 145 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 2.500
Corso Martiri della Libertà 70, Brescia
Ufficio
Affitto
Nella zona di Corso Martiri della libertà, nel contesto pregiato della 'Residenza nobile di Palazzo Facchi' immobile del 700, con massima visibilità e ottimo passaggio pedonale e automobilistico, proponiamo in affitto un negozio con una superficie di circa 110mq distribuiti in un ampio locale openspace, ulteriore locale deposito e servizio igienico, oltre a zona magazzino di circa 35mq suddivisa in 2 locali.
L'immobile dispone di tre vetrine in posizione angolare fronte strada, che donano ampia visibilità e luminosità.
L'accesso ai locali avviene tramite una delle vetrine fronte strada e tramite un secondo accesso dalla corte condominiale.
Vi è la possibilità di un posto auto riservato all'interno della corte con un canone di € 100 al mese.
L'immobile è adatto ad attività che necessitano di alta visibilità trovandosi su un incrocio tra il ring cittadino e l’imbocco ad uno dei principali corsi di accesso al centro storico.
Ideale per attività commerciali, studi professionali, studi tecnici e studi medici.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale