Ufficio, affitto, Via Carlo Zima , Brescia

Ufficio in Via Carlo Zima , Brescia - Foto 1
Ufficio in Via Carlo Zima , Brescia - Foto 2
Ufficio in Via Carlo Zima , Brescia - Planimetria 1

Via Carlo Zima , BresciaIcona mappa
Ufficio Affitto

Posizione Strategica: Situato a pochi passi dal tribunale, questo ufficio al piano terra offre non solo comodità logistica ma anche una posizione prestigiosa per il tuo studio professionale.

Ambiente Lavorativo Sereno e Funzionale: Con una superficie di 85 mq, questo spazio è progettato per garantire sia collaborazione che privacy. Il primo ampio ambiente è ideale per 4 postazioni di lavoro, stimolando un'atmosfera di teamworking e scambio di idee. Per incontri riservati o attività che richiedono concentrazione, disponi di due ulteriori spazi separati da divisorie in vetro, che offrono tranquillità senza isolarti.

Comfort e Comodità: Per i tuoi momenti di pausa, approfitta della zona cucina pensata per veloci spuntini o caffè, un piccolo ma significativo comfort che migliorerà la tua giornata lavorativa. Il bagno è ordinato e ben tenuto.

Vista Rilassante: Gli affacci sulla corte interna offrono una vista tranquilla, allontanando lo stress della giornata lavorativa e mantenendo un clima di lavoro piacevole.

Manutenzione e Ordine: Le parti comuni sono ben curate e mantenute, riflettendo professionalità e serietà, valori che tu e la tua attività trasmetterete ai vostri clienti.

Perfetto per Studi Professionali: Questo ufficio è l'ideale per avvocati, commercialisti, consulenti e professionisti che cercano uno spazio funzionale e in una posizione invidiabile.

Pronto per te: L'immobile è disponibile a breve, pronto per accogliere la tua attività professionale.

Non Perdere Questa Opportunità: Contattaci subito per concordare una visita e scoprire come questo ufficio possa essere la nuova casa per la tua professione.

Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione.
Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
12/01/2024
Rif. Immobile
UFFICIO ZIMA
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
85 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Spese condominiali
125 €
Rif. Interno
15821147
Rif. Esterno
6493_4257

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili