Ufficio, affitto, Via Guglielmo Marconi 10, Bologna

Ufficio in Via Guglielmo Marconi 10, Bologna, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Guglielmo Marconi 10, Bologna, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Guglielmo Marconi 10, Bologna, {3} - Planimetria 1

Via Guglielmo Marconi 10, BolognaIcona mappa
Ufficio Affitto

Bologna Centro, Via Marconi: Sede Direzionale di 780 mq con Posti Auto.

Nel cuore di Bologna, all'interno del "palazzo del gas" caratterizzato da una monumentale facciata concava, progettato da Alberto Legnani e Luciano Petrucci nel 1935-1936 con un famoso fregio a bassorilievo dedicato al ciclo del gas, situato in Via Guglielmo Marconi 10, proponiamo in locazione un'ampia unità a uso ufficio di 780 mq su unico livello, ideale per sedi aziendali o studi professionali che richiedono un'immagine importante.
Collocato all'incrocio tra via delle Lame e Via Marconi, ampiamente servito dai mezzi pubblici, è stata realizzata in prossimità una fermata del nuovo tram. La stazione dei treni è raggiungibile in 7 minuti con i mezzi o in 15 minuti a piedi. Piazza Maggiore è a 700 metri.
Lo spazio proposto è caratterizzato da una distribuzione degli spazi flessibile, con open space, uffici chiusi e sale riunioni. L'ingresso è presidiato da una reception al piano terra con portineria e controllo accessi, garantendo accoglienza qualificata e sicurezza per visitatori e collaboratori. Gli impianti di climatizzazione sono centralizzati. Completano la dotazione dell'immobile tre posti auto coperti riservati al primo piano interrato e un magazzino di 66 mq al secondo piano interrato.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
15/10/2026
Rif. Immobile
39991001-58
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
780 m2
Locali
8
Prezzo affitto
12.950 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
4
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
133,09 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Piani stabile
10
Rif. Interno
31114035
Rif. Esterno
10839205820

Contatta l'agenzia per informazioni