Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Francesca Edera De Giovanni 25, Bologna
- 95 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 800
Via Francesca Edera De Giovanni 25, Bologna
Ufficio
Affitto
UFFICIO - BOLOGNINA
Proponiamo in locazione immobile che si presta ad uso ufficio, situato in contesto tranquillo e riservato, all’interno di una strada interna che garantisce privacy e facilità di accesso. La posizione risulta comunque comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento della zona, rendendolo una soluzione funzionale per attività professionali o operative che necessitano di uno spazio organizzato e facilmente raggiungibile.
L’immobile è composto da una sala principale di ampia metratura, molto versatile, che si presta perfettamente ad essere utilizzata come area uffici condivisa, sala riunioni o spazio operativo. A seguire troviamo un secondo ambiente di dimensioni più contenute, ideale come ufficio direzionale e poi una stanza adibita area magazzino/ archivio dove troviamo anche antibagno e bagno finestrato che garantisce buona aerazione e comfort.
La presenza del doppio accesso rende l’immobile particolarmente pratico e funzionale, permettendo una gestione più flessibile degli spazi e facilitando eventuali attività di carico e scarico. Completa la proprietà corte esclusiva privata con giardinetto.
Soluzione adatta a professionisti, piccoli studi tecnici, attività di supporto logistico, laboratorio leggero o utilizzo come deposito organizzato.
PER INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA NON ESITARE A CONTATTARCI AL NUMERO: ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Giardino privato