Ufficio, affitto, Via Broseta 44, Bergamo

Ufficio in Via Broseta 44, Bergamo - Foto 1
Ufficio in Via Broseta 44, Bergamo - Foto 2

Via Broseta 44, BergamoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 717 67 43
Proponiamo esclusivamente in locazione un ufficio che dispone di una superficie di circa 110 metri quadrati, disposti su due livelli terra e seminterrato. Presente un’area esterna privata di circa 60 metri quadrati sul retro del negozio.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione ha una superficie che misura, nella sua totalità, circa 110 metri quadrati di cui circa 70 metri quadri al piano terra e 40 metri quadri circa al piano seminterrato raggiungibile tramite comoda scala interna. Sul retro del negozio/ufficio è presente un’area esterna privata di circa 60 metri quadrati. L'ambiente interno è composto da un grande open space dotato di un servizio igienico privato al piano seminterrato. Il locale è particolarmente luminoso grazie alla presenza di tre ampie vetrine su due lati protette da saracinesca manuale. L'immobile è completo degli impianti elettrico, di illuminazione e riscaldamento. Presente anche la predisposizione del sistema di condizionamento.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato si trova nel Comune di Bergamo, a pochi minuti di distanza da Piazza Pontida e dalla Strada Statale SS342, la quale collega la Città ai Comuni limitrofi. Inoltre, risulta facilmente raggiungibile il centro della Cittadina e la stazione. In aggiunta, dista circa 4 chilometri dal casello autostradale di Bergamo.

Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Zona
Centro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo
Data annuncio
16/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
110 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Spese condominiali
42 €
Rif. Interno
16090595
Rif. Esterno
60878562

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili