Ufficio, affitto, Via Guido Galimberti 8, Bergamo

Ufficio in Via Guido Galimberti 8, Bergamo - Foto 1
Ufficio in Via Guido Galimberti 8, Bergamo - Foto 2

Via Guido Galimberti 8, BergamoIcona mappa
Ufficio Affitto

Bergamo:

Ubicato nel quartiere Redona, prospiciente al nuovo complesso immobiliare Redona Centro, che riqualifica l’area ex Zambaiti, grazie alla realizzazione di edifici residenziali, di un parco ad uso pubblico e di una nuova viabilità.
Proponiamo in locazione ufficio di mq 493 circa posto all’interno di un edificio a destinazione direzionale di buona immagine.
L'immobile è posto al piano secondo ed ultimo, dotato di due ingressi con portoncini blindati e accessibile mediante vano scala comune, dalle finiture gradevoli ed attuali, servito da ascensore.
Internamente l’ufficio si estende per circa 493 mq distribuiti su unico livello; l’ingresso principale avviene dall’ampia zona reception, la quale da accesso agli altri ambienti, suddivisi in 8 vani operativi dagli spazi confortevoli ed in 2 sale open space dalle dimensioni generose, adatte per essere utilizzate come sale riunioni, aule corsi, zone di lavoro in gruppo o laboratori di prova e sviluppo.
Dotato di controsoffittatura con illuminazione, riscaldamento e raffrescamento, pavimentazione flottante, due blocchi servizi igienici, di cui uno adatto a soggetti disabili.
Le ampie superfici finestrate garantiscono abbondante luminosità e ricambio d’aria naturali, i serramenti sono dotati inoltre di vetrocamera con tende incorporate.
L’ufficio si presenta in ottime condizioni d’uso, le finiture di buon grado.
L’autorimessa, accessibile a mezzo rampa carrabile e cancello automatico è adatta ad ospitare 3 posti auto e garantisce comodità di parcheggio.
Date le sue caratteristiche, l’immobile risulta particolarmente adatto per uffici direzionali, studi professionali e associati, studi medici e/o poliambulatori, aziende operanti nel settore dell’informatica e della progettazione.

Informazioni principali

Zona
Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso
Data annuncio
31/08/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
493 m2
Locali
Più di 10
Prezzo affitto
4.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
5
Riscaldamento
Autonomo
IPE
26,58 KWH/MQ2
Box
Icona check
Posto auto
3
Piani stabile
3
Rif. Interno
15287157
Rif. Esterno
60791498

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili