Ufficio, affitto, Via Sette Pietro 4, Bari

Ufficio in Via Sette Pietro 4, Bari - Foto 1
Ufficio in Via Sette Pietro 4, Bari - Foto 2
Ufficio in Via Sette Pietro 4, Bari - Planimetria 1

Via Sette Pietro 4, BariIcona mappa
Ufficio Affitto

Affitto Ufficio open space a Bari in Via Amendola, Zona San Pasquale

In esclusiva zona San Pasquale, Bari, proponiamo in affitto un prestigioso ufficio, con uscite d'emergenza, disposto su un unico livello e posto al piano settimo non ultimo.

L'ufficio ha una superficie totale di circa 750 metri quadrati, ed è composto da diverse aree funzionali, tra cui un ingresso con reception, un ampio open space, undici stanze riservate, due blocchi bagni con divisione per uomini, donne e disabili, una sala CED, una buvette ed un ripostiglio.

Il fabbricato è dotato di due ascensori e servizio di portierato per garantire un ambiente sicuro ed accogliente. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici urbani ed extra urbani, facilitando gli spostamenti per i dipendenti e i clienti.

L'immobile è dotato di servizi essenziali, tra cui una rete dati di ultima generazione, un sistema di climatizzazione caldo/freddo, un impianto elettrico conforme alle normative vigenti, un sistema di ricircolo dell'aria, un impianto di rilevazione fumi, video sorveglianza a circuito chiuso, un'uscita di emergenza e servizio di portierato.

La locazione include anche tre posti auto situati al primo piano interrato, oltre a poter usufruire di un'are pubblica dedicata al parcheggio nelle immediate vicinanze o stipulare una convenzione per l'utilizzo del garage situato sotto il fabbricato, garantendo comodità e praticità per il personale o i visitatori.

Questo ufficio è una soluzione completa e ben attrezzata per un'azienda o un'organizzazione che cerca uno spazio di lavoro spazioso e funzionale a Bari.

Il canone di locazione è da intendersi oltre iva ed è condizione essenziale il rilascio di una fidejussione bancaria pari ad una annualità a garanzia del puntuale pagamento del canone di locazione.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.504.15.23 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Informazioni principali

Zona
San Pasquale, Mungivacca
Data annuncio
08/09/2023
Rif. Immobile
11748/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
750 m2
Locali
Più di 10
Prezzo affitto
7.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
7° piano
Bagni
Più di 10
Balconi
1
Data inizio disponibilità
31/08/2023
Spese internet incluse
Classe energetica - IPE
D
10,498 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Spese condominiali
641 €
Rif. Interno
15319207
Rif. Esterno
784599

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni