Ufficio, affitto, Via Dalmazia, Avellino

Ufficio in Via Dalmazia, Avellino - Foto 1
Ufficio in Via Dalmazia, Avellino - Foto 2

Via Dalmazia, AvellinoIcona mappa
Ufficio Affitto

Affittasi appartamento ad uso ufficio nel cuore del centro di Avellino (AV). Questo luminoso e accogliente immobile, con una superficie di 50 mq, offre due locali spaziosi e un bagno. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore e accesso per disabili, l'appartamento è perfetto per chi cerca un ambiente professionale comodo e funzionale.

L'immobile è dotato di video citofono e impianto di riscaldamento, garantendo comfort e sicurezza; l'appartamento offre spazi versatili che possono essere adattati alle esigenze del tuo ufficio.

La posizione centrale dell'appartamento permette un facile accesso a servizi essenziali come fermate degli autobus, caffetterie, parcheggi, studi medici e uffici postali. Questa posizione strategica offre anche la possibilità di essere facilmente raggiunti da clienti e collaboratori.

Non perdere l'opportunità di affittare questo appartamento ad uso ufficio nel cuore di Avellino. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
28/06/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3071919
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
50 m2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Gas
Piani stabile
5
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15060513
Rif. Esterno
3071919

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili