Ufficio, affitto, Piazza della Liberta', Alessandria

Ufficio in Piazza della Liberta', Alessandria, {3} - Foto 1
Ufficio in Piazza della Liberta', Alessandria, {3} - Foto 2
Ufficio in Piazza della Liberta', Alessandria, {3} - Planimetria 1

Piazza della Liberta', AlessandriaIcona mappa
Ufficio Affitto

ALESSANDRIA. IMMEDIATE VICINAZE PIAZZA DELLA LIBERTA' - UFFICIO OPEN SPACE DI 120MQ - PRIVO DI BARRIERE ARICHITETTONICHE.
Si applica la massima selezione. Si richiedono referenze verificabili.

Proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 120 mq, posto al piano terra, in posizione strategica nelle immediate vicinanze di Piazza della Libertà, una delle due principali piazze della città.

L'immobile si sviluppa su una pianta rettangolare, ideale per molteplici attività commerciali, direzionali o di servizio. Attualmente si presenta come un ampio open space, già controsoffittato, con la possibilità di personalizzare gli spazi e realizzare una diversa distribuzione interna in base alle proprie esigenze.
Il locale è dotato di due vetrine che garantiscono ottima visibilità e luminosità, doppio accesso, oltre a un piccolo retro con bagno.
Una soluzione versatile, ben posizionata e facilmente adattabile, ideale per chi cerca un immobile funzionale in una zona centrale e di forte passaggio.

Canone Mensile: Euro 500,00

Solo Affitto Alessandria – Piazza Garibaldi 53-54
Le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Data annuncio
13/07/2026
Rif. Immobile
AL2026_UFFICIO_LIBERTA'
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
120 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
272,56 KWH/MQ3
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
30419751
Rif. Esterno
35806990

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili