Negozio, affitto, Via Giacinto Platania 12, Acireale

Negozio in Via Giacinto Platania 12, Acireale - Foto 1
Negozio in Via Giacinto Platania 12, Acireale - Foto 2

Via Giacinto Platania 12, AcirealeIcona mappa
Negozio Affitto

Nel cuore del centro storico di Acireale, precisamente in Via Giacinto Platania 12, la società di intermediazione immobiliare Re/Max, propone in affitto un esclusivo immobile ad uso commerciale, di circa 180 mq, adatto ad uffici e studi professionali.
L'immobile posto al primo piano di un palazzetto storico, recentemente ristrutturato secondo il progetto e la direzione lavori di uno dei più noti studi di architettura siciliani, costituito da soli due piani, garantisce tutti i comfort richiesti da coloro i quali, nell'ambito delle differenti tipologie professionali mediche, assicurative, finanziarie, bancarie, di formazione etc desiderano offrire alla propria clientela un ambiente accogliente e raffinato in un contesto storico ricercato.
L'edificio dotato di ascensore rende fruibili gli spazi sopra citati, a tutti, grazie all'assenza di barriere architettoniche.
La presenza di un ingresso indipendente, garantisce la massima privacy, all'interno troviamo cinque ampie e luminose stanze, tutte arredate con mobili ed ebanisterie di pregio che conferiscono un tocco di eleganza e professionalità all'ambiente.
Ogni stanza è dotata di un punto d'acqua, ciò garantisce praticità soprattutto nell'ambito medico/specialistico.
Le ampie porte finestre, in alluminio con doppio vetro camera, offrono una splendida luminosità naturale e permettono di godere di una vista diretta sui balconi di pertinenza e sugli edifici limitrofi.
Le veneziane in alluminio laccato, aggiungono un tocco di stile e consentono di regolare l'illuminazione a piacere.
L'ufficio è dotato di tre servizi, di cui uno è ad uso privato, le porte scorrevoli consentono di ottimizzare lo spazio a disposizione.
Ogni stanza è dotata di tre gradi di illuminazione, ciò consente di adattare l'ambiente alle diverse esigenze e alle diverse attività svolte.
E' presente un sistema di videosorveglianza, di filodiffusione e di climatizzazione, quest'ultimo permette di mantenere una temperatura gradevole in ogni momento dell'anno.
Infine sono presenti una sala d'attesa ed una reception, che aggiungono un ulteriore livello di professionalità ed accoglienza all'ufficio.
L'ambiente elegante e funzionale, il contesto storico e raffinato, la zona ricca di servizi e attività di prima necessità rendono questo immobile ideale per svolgere svariate attività professionali.

Informazioni principali

Data annuncio
23/10/2023
Rif. Immobile
32041048-227
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
170 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
3
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
2
Rif. Interno
15512652
Rif. Esterno
7983934023

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni